Lavorare con i MicroStock

Volendo avvicinarsi a questa attività sorgono immediatamente spontanee le seguenti domande:

1. Cosa Vendiamo?
2. A “Chi” Vendiamo?
3. Come Iniziamo?

Le risposte sono semplici, vendiamo le nostre creazioni digitali: fotografie, illustrazioni, file multimediali, file audio, animazioni. I soggetti e i temi sono svariati, all’inizio non ci si pone il problema di attenersi a specifici campi. Fiori, Monumenti, Dettagli Architettonici, Eventi di Carattere Pubblico (i cosidetti Editoriali), Ritratti (Serve il Model Release reperibile Direttamente sui Microstock) ed ancora Pattern, Texture, Temi relativi alle Festività quali Natale, Capodanno, San Valentino, St.Patrick’s Day, Bottoni Web, Icone, e via discorrendo all’infinito quanto infinito è il mondo delle immagini e il mondo della creatività, noi creiamo i compratori selezionano in base alle loro esigenze.

Vendiamo a chiunque dalla piccola Agenzia Pubblicitaria al Singolo, in qualunque parte del mondo 24h su 24h.

Iniziamo Iscrivendoci. L’Iscrizione è GRATUITA’ il guadagno i Microstock lo hanno sulle nostre vendite. L’ Iscrizione consiste fondamentalmente nel creare un Account.
Alcuni MicroStock come : StockXpert, Fotolia, iStockPhoto prevedono una valutazione iniziale dell’autore tramite l’invio di un certo numero di immagini prima di accettare e attivare l’Account.

Accesso diretto senza valutazione iniziale offre invece DreamsTime al quale potete iscrivervi cliccando direttamente sul banner sottostante:

Royalty Free Images

DreamsTime è in genere il punto di partenza di ogni aspirante MicroStock Photographer. Grazie alla  “facilità” di creazione dell’Account sarete catapultati subito in quello che è un vero e proprio banco di prova a livello mondiale. Un’ esperienza che  vi porterà  a confrontarvi in primo luogo con voi stessi,  e tramite il confronto e con i Team di Valutazione e con artisti di Tutto il Mondo, vi formererà empiricamente come Artisti del MicroStock. Difficilmente dopo avere superato lo scoglio DreamsTime tornerete indietro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: